IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Per lo scudetto sono 11 i punti di distacco. Sul futuro di Pioli…”

Pellegatti: “Per lo scudetto sono 11 i punti di distacco. Sul futuro di Pioli…” - immagine 1
Carlo Pellegatti ha commentato il cammino fin qui condotto dal Milan e quale sarà il futuro di Stefano Pioli. Ecco le sue parole

Ieri sera il Milanè riuscito a trionfare sul Napoli per 1-0, grazie al gol messo a segno da Theo Hernandez. Proprio dei rossoneri ha parlato Carlo Pellegatti ai microfoni di Tutti Convocati. Il giornalista ha così commentato il cammino del Diavolo e la lotta scudetto:

Sulla lotta per il titolo:Scudetto? Sono 11 punti di distacco contro una squadra che ha vinto 4-2 a Roma. Lo trovo offensivo anche nei confronti della Juventus che gioca stasera. L’importante è che il Milan vinca e faccia bene l’Europa League. Escluso il mese di ottobre non c’è grande differenza tra Milan e Inter”.

Su Pioli:Io tifo per il Milan, non Pioli in e Pioli out. Intanto i 52 punti li ha fatti. Mi auguro che il Milan vada avanti così. Vincere 7 partite su 9 non è una cosa facile”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.