news milan

Pellegatti: “Contento per la conferma dei giocatori del Milan al Mondiale”

Redazione Il Milanista

Carlo Pellegatti ha commentato il percorso dei giocatori del Milan nel Mondiale in Qatar. Ecco le sue dichiarazioni

Sono ben sette i giocatori del Milanconvocati dalle rispettive Nazionali per disputare il Mondiale in Qatar. Finora tutti i rossoneri scesi in campo hanno realizzato delle prestazioni di buon livello, mettendo in mostra tutte le loro qualità. A balzare agli occhi sono stati soprattutto i due francesi Olivier Giroud e Theo Hernandez, ma anche Rafael Leao. Proprio dei meneghini impegnati nella competizione iridata ha parlato Carlo Pellegatti. Il giornalista tifoso rossonero è stato intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

[an error occurred while processing this directive]

Sui rossoneri impegnati al Mondiale: "I Campioni della Serie A sono protagonisti anche nel mondo: Theo, Giroud, Rabiot e, per ultimo in ordine di tempo, Rafael Leao. Sono molto contento che i giocatori del Milan stiano confermando di essere dei campioni a livello mondiale; è chiaro che, con queste prestazioni, anche le importanti partite degli ottavi e - ci auguriamo dei quarti - di Champions League vedranno un Milan con dei giocatori coscienti della propria forza internazionale: se Theo, Giroud o Leao dovessero diventare Campioni del Mondo - manca ancora tanto eh - sarebbero ancora più consci di affrontare degnamente avversari di altissimo livello”.

Pellegatti vuole che tutti restino in gioco il più possibile: "So che su questo c'è qualche divergenza, perché alcuni vorrebbero che i propri giocatori tornassero a casa il prima possibile, ma io, rispettando le opinioni di tutti, sono molto orgoglioso della rete di Leao; la definisco un gol col sorriso, perché accompagna il tiro a giro sorridendo".