IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pastore: “Penso che Lopetegui fosse solo uno dei candidati…”

Calciomercato Milan - Lopetegui guarda in casa rossonera
Il giornalista, intervenuto ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha detto la sua sul dietrofront del Milan sulla trattativa con Lopetegui
Lorenzo Focolari Redattore 

Il Milancontinua la ricerca del nuovo allenatore. Il candidato giusto sembrava essere Julen Lopetegui, ma poi la protesta dei tifosi ha convinto i vertici del club a bloccare tutto. Nel podcast di Cronache di Spogliatotio'L'ascia o raddoppia', il giornalista Giuseppe Pastore ha detto la sua su questa vicenda.

Le sue parole: "Io sarei molto sorpreso se le trattative con Lopetegui non fossero davvero andate come trapela dall'entourage dell'allenatore spagnolo. Voglio sperare, ma ne sono certo, che non si scarti un allenatore che magari stai inseguendo da mesi, che hai già incontrato. Non so neanche se l'abbiano davvero formalizzato. La mia impressione è che Lopetegui volesse andare al Milan e che il suo entourage forse abbia un po' forzato certe voci, che fosse solo uno dei possibili candidati, così come tante squadre vagliano 4/5 possibili allenatori".

Pastore ha concluso: "Che poi ci siano stati dei contatti sarà anche vero, ma non riesco a ritenere credibile che se tu stai su un profilo da tre mesi poi in una settimana poi salta tutto. Quello che potrebbe essere è che all'interno del Milan ci siano alcune correnti pro Lopetegui che magari tendono a sottolineare aspetti forse non così marginali".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.