IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Passerini: “In tre mesi Pioli si gioca il futuro. Ibra influirà su…”

Passerini: “In tre mesi Pioli si gioca il futuro. Ibra influirà su…” - immagine 1
Carlos Passerini ha commentato la stagione del Milan, il futuro di Pioli e l’importanza di Ibrahimovic nelle scelte della società

Il giornalista de Il Corriere della Sera, Carlos Passerini, ha preso la parola nel canale YouTube di Carlo Pellegatti. Sul futuro di Stefano Pioli: "Ci sono questi tre mesi che risulteranno decisivi per il futuro di Pioli: in questi tre mesi Pioli si gioca molto di più di quel che sta emergendo negli ultimi giorni. Da quello che risulta a me, in questi tre mesi Pioli si può giocare l'anno di contratto che già ha e questo è uno di quei dettagli che non sono dettagli”.

Sulla stagione del Milan: “Voglio capire come finirà la stagione del Milan: è evidente che un finale in calando farebbe calare le sue quotazioni, ma un finale in crescendo... Il Milan sta puntando tantissimo sull'Europa League, metterà i titolari. Se alzasse la coppa...".

Se Ibrahimovic influirà sulla scelta dell'allenatore: "Secondo me moltissimo e quella sarà la prima grande decisione sul quale Ibrahimovic avrà un peso forte, sia nel confermare che nel cambiare Pioli. Ibra oggi sta studiando da dirigente, perché essendo intelligente sa benissimo che prima deve imparare il mestiere. La prima grande decisione manageriale sarà quella relativa all'allenatore dell'anno prossimo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.