IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

“A volte serve un po’ di fortuna in Champions”: l’amarezza del francese

Olivier Giroud

Olivier Giroud ha parlato dopo il pareggio con il Porto in Champions League. Ecco le parole del francese.

Redazione Il Milanista

L'attaccante transalpino Olivier Giroud ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha commentato la partita di San Siro pareggiata contro il Porto di Sergio Conceicao.

Le parole di Olivier Giroud

"Siete giovani per questa competizione? Sì, ma non voglio parlare del fatto che abbiamo una squadra giovane, abbiamo la qualità per giocare la Champions. A volte serve un po' più di fortuna, a volte abbiamo giocato buone partite e ci è girata un po' storta ma è così. Spero che faremo più punti nelle ultime due gare, stasera ci sentiamo un po' frustrati. Il derby? Ero focalizzato al 100% sulla gara di stasera contro il Porto, si gioca a calcio per queste gare e io non vedo l'ora di affrontare l'Inter. Ora riposiamoci e poi torneremo con la stessa energia e la voglia di vincere questo derby". Queste le parole di Olivier Giroud ai microfoni di Sky Sport.

Il derby per allungare in vetta

Il derby potrebbe essere la partita della fuga. Oppure la partita che potrebbe far tornare in corsa i nerazzurri di Simone Inzaghi per quanto concerne la lotta Scudetto. Sicuramente sarà un match di alto livello. Finalmente il derby di Milano si giocherà con due squadre, entrambe in lotta per i piani alti della classifica ed entrambe con una convinzione mentale diversa rispetto al passato.

Ibra al centro dell'attacco nel derby

Zlatan Ibrahimovic dato il riposo contro il Porto guiderà il Milan nel derby della madonnina. L'attaccante svedese ha giocato una ventina di minuti nel match di Champions League e nella prossima partita è pronto a tornare decisivo contro la sua ex squadra. Il suo supporto sarà vitale per provare a portare a casa i tre punti. Metterevi comodi. Sarà un derby d'altri tempi. Speriamo che lo spettacolo ripaghi tutta l'attesa che si sta creando attorno a questo big match.