IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scaroni a MTV: “Nei prossimi giorni accadrà qualcosa di importante”

Paolo Scaroni Presidente del Milan
Il presidente rossonero, prima della sfida amichevole tra Milan e Lemine Almenno, ha rivelato importanti novità ai microfoni di MilanTv

Redazione Il Milanista

Il Milan vince 3-0 il primo test della preparazione estiva contro il Lemine Almenno, squadra che milita nell'Eccellenza lombarda. Decisivo il primo dei tre tempi da 20', in cui i rossoneri hanno segnato tre gol con Messias, Rebic e Gabbia. Poco più di un allenamento, è vero, ma nella prima sgambata della stagione i rossoneri trovano delle conferme e scoprono un Yacine Adli impattante da subito. Il trequartista si conferma subito un assist-man servendo con un passaggio decisivo Junior Messias per il gol dell'1-0.

Poco prima del calcio d'inizio della sfida, ha parlato ai microfoni di Milan Tv il presidente rossonero Paolo Scaroni che ha rivelato che nei prossimi giorni accadrà qualcosa di importante circa il mercato rossonero. Inoltre si anche è soffermato sullo scudetto vinto, sulla nuova stagione che attende i ragazzi di Pioli e sui nuovi acquisti rossoneri. Queste le sue dichiarazioni al canale ufficiale dei rossoneri:

SCUDETTO - "Dopo lo Scudetto vinto abbiamo passato settimane fantastiche, ancora ricordo la folla dei tifosi festanti a Milano. Pioli è sempre lo stesso, ‘on fire’ come sempre e tutti i giocatori stanno rientrando. Per venerdì saranno tutti qua e si farà sul serio".

MALDINI E MASSARA - Mi aspetto che Maldini e Massara portino avanti il progetto, con le loro strategie sul mercato e sono sicuro che arriveranno delle cose importanti nei prossimi giorni”.

NUOVI ACQUISTI - "Li ho visti bene, si integreranno come uomini e calciatori. Tutti si aiutano e questa è la chiave del successo dello scorso anno, speriamo di ripeterla in quella a venire”.

PRONOSTICO NUOVA STAGIONE - "Il successo del 2022 è frutto di un progetto nato quattro anni fa. Nel 2018 il Milan era ai minimi termini sotto tutti i punti. C’è stata una crescita di professionalità in diversi ambiti. Siamo ottimisti. Uno degli obiettivi è quello di passare il girone di Champions League, abbiamo tutti gli ingredienti per fare bene”.