news milan

Milan, parla Maldini: “De Ketelaere? È pronto per i grandi palcoscenici”

Paolo Maldini
Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita del derby di Milano. In anteprima le affermazione del direttore tecnico

Redazione Il Milanista

Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, è intervenuto nel prepartita di Milan-Inter, lo storico derby della Madonnina. Nel farlo, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di DAZN. Queste le sue affermazioni.

Sulla stagione passata: "La scorsa stagione è stata trionfale, ci siamo goduti appieno tutto ciò che abbiamo costruito. Questa squadra non è stata impostata per vincere subito e poi scomparire. Assolutamente no, deve durare nel tempo e cercare di mantenere questo livello il più a lungo possibile"

Sull'inserimento della nuova proprietà: "Crediamo nella continuità del progetto, questa è la nostra prima sensazione. Il progetto continuerà ad esser sostenibile, senza particolari debiti e senza andare oltre le nostre reali possibilità. Nelle aziende succeda, non capisco perché non possa succedere nel mondo del calcio"

Sulla presenza di De Ketelaere dal primo minuto: "Pare che sia adatto ai grandi palcoscenici, ha già numerose presenze in Champions League. L'allenatore ha fatto le sue scelte in assoluta libertà, come sempre"