IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Panatta: “Leao? Senza testa non si fa niente. Sul derby di oggi dico…”

Panatta: “Leao? Senza testa non si fa niente. Sul derby di oggi dico…” - immagine 1
Adriano Panatta ha parlato del derby di questa sera, commentando in particolare le prestazioni di Leao con il Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro il Derbydi Milano. Non si tratta di una stracittadina come le altre, dal momento che i nerazzurri potrebbero vincere proprio oggi il loro 20esimo scudetto. Proprio di questo match ha parlato Adriano Panatta durante la trasmissione Domenica Sportiva.

Sulla stracittadina di oggi: “Quello in programma non è un derby sentito come sarebbe potuto essere se le due squadre fossero distanti un punto o se mancassero tre partite alla fine del campionato. L’Inter se non lo vince domani il campionato, lo vincerà la prossima domenica. Però un derby è sempre un derby, io non ne ho mai giocato uno, non so cosa significhi, però sicuramente dal punto di vista emotivo è sempre molto sentito. Forse è più sentito dai tifosi che dai giocatori, loro sono professionisti e l’emozione dura qualche minuto e poi passa”.

Su Leao: “Senza la testa non si fa niente. Ne ho visti tanti grandi talenti, anche nel tennis, non andare da nessuna parte senza la testa. Mi sembra un po’ quello che è stato Balotelli, un grande talento e fisico ai quali poi è mancato qualcosa. Mi sembra che l’atteggiamento di Leao, nella prima partita con la Roma soprattutto, fosse un po’ indolente. Era da prendere a schiaffi. Stai facendo un favore a noi? Prendi tanti milioni l’anno e hai questo atteggiamento, come a dire ‘che ci sto a fare qua’? Un fuoriclasse non fa queste cose, quindi o non è un fuoriclasse o non è intelligente”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.