IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Palladino: “La classifica è bella, Colpani sa cosa voglio. Out solo Marì”

Raffaele Palladino
Domani alle 12:30 il Milan affronterà il Monza a San Siro: oggi in conferenza stampa il tecnico dei biancorossi ha presentato così la partita

Archiviate la vittoria di Newcastle e la retrocessione in Europa League, il Milanè pronto a tornare in campo per la sedicesima giornata di Serie A. Domani i rossoneri sfideranno il Monza a San Siro alle 12:30. Oggi in conferenza stampa Raffaele Palladinoha parlato così della partita.

Il momento della squadra: "La classifica del Monza è decisamente bella. Vincere aiuta a vincere, dopo l'ultimo successo con il Genoa, questa è stata una bellissima settimana. Siamo soddisfatti del percorso, ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Vogliamo segnare di più ma anche mantenere la solidità difensiva".

Se può essere la partita di Colpani: "Andrea sa cosa voglio da lui. Deve continuare a lavorare, sia sul campo che fuori, come la cura dell'alimentazione e della preparazione in palestra. So che può fare di più, e deve farlo. Gli avversari adesso lo conoscono. Sulla trequarti poi l'assenza di Caprari pesa, ci manca molto, ma chi lo ha sostituito ha fatto bene. Dany Mota Carvalho, Vignato e Machin hanno le potenzialità per mantenere il suo livello. Per il recupero ci vuole ancora un po' di tempo".

Chi recupera: "Abbiamo recuperato tutti, sia Izzo che Vignato. Ho avuto risposte molto positive. L'unico indisponibile sarà Pablo Marì".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.