news milan

Donnarumma padre: “Gigio dispiaciuto per la sconfitta. I fischi?”

Gianluigi Donnarumma

Ecco le parole del padre di Donnarumma, Alfonso, a La Repubblica sui fischi che San Siro ha regalato al figlio Gigio

Redazione Il Milanista

Mino Raiola, ai microfoni de Il Corriere dello Sport, è stato molto duro sui fischi che San Siro ha dedicato al suo assistito, Gigio Donnarumma: "Sono disgustato dai fischi a Gigio e adesso mi chiedo perché il Milan non sia intervenuto ufficialmente per prendere le distanze dalla contestazione, per difenderlo in qualche modo". Parole molto dure che precedono di poco quelle di Alfonso Donnarumma, ovvero il padre dell'ex estremo difensore rossonero.

Il genitore del classe '99 del PSG ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica. Ecco le sue parole:

SULLA CONSTESTAZIONE E I FISCHI DI SAN SIRO -   “Gigio va per la sua strada senza lasciarsi condizionare da nulla. Ed è più forte di quei fischi. Sono cose che succedono, non c’è niente da dire. Speravo che non accadesse, anche se un po’ me lo aspettavo. Gigio stava giocando in Nazionale, non in una squadra di club. La Nazionale è di tutti. Non c’è cosa più bella che fare il tifo per la maglia azzurra, al di là della passione per la squadra del cuore”.

COME STA GIGIO DOPO IL MATCH CON LA SPAGNA - “Era tranquillo, dispiaciuto solo per la sconfitta. I fischi fanno più male a noi, come genitori, che a lui. Gigio ha le spalle larghe, ha già esperienza, ha accumulato presenze in Serie A e a livello internazionale. Anzi in questi momenti si carica ancora di più”.

TESTA AL MATCH CON IL BELGIO A TORINO -  “Speriamo che non ci siano altre contestazioni, ma Gigio è sereno. Anche a Parigi si è ambientato bene, è contento e lo siamo anche noi. Va per la sua strada senza lasciarsi condizionare da nulla. Ed è più forte di quei fischi”.