IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Botta e risposta su Osimhen: “L’attaccante piace al Milan? Si, ma…”

Botta e risposta su Osimhen: “L’attaccante piace al Milan? Si, ma…” - immagine 1

Nel corso del programma Il Processo su la 7 Gold si è parlato di calciomercato. Sentite una clamorosa indiscrezione

Redazione Il Milanista

Su la 7 Gold durante il consueto programma targato Il Processo si è parlato di calcio e di mercato estivo con l'apertura che è ormai alle porte visto che a luglio parte ufficialmente la sessione estiva. Il noto giornalista Fabio Santini ha parlato proprio a Il Processo e ha lanciato una possibile bomba di mercato. Bomba subito smorzata da un altro noto giornalista ovvero il grande Tiziano Crudeli

Sentite il botta e risposta

"A me risulta che ci sarebbe un clamoroso interessamento del Milan per Victor Osimhen".Queste le parole di Fabio Santini. Pronta la risposta di Tiziano Crudeli il quale ha subito controbattuto dicendo: "A me risulta che al diavolo il calciatore piaccia, ma il Napoli non ha alcuna intenzione di cederlo a una squadra italiana. La notizia è questa o resta al Napoli oppure va all'estero". Insomma, Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede rossonera non ha alcuna intenzione di illudere i tifosi rossoneri circa un possibile sbarco a Milano di Victor Osimhen. Da qui la pronta risposta nei confronti di Fabio Santini.

Gianluca Caprari piace al Milan? Sentite le parole dell'ex arbitro Andrea Romeo

Dopo l'ottima stagione di Gianluca Caprari ecco che non si placano le voci riguardanti il suo futuro. A parlare di un suo possibile approdo in una big è stato l'ex arbitro Andrea Romeo che ai microfoni dell'Arena ha detto: "Il migliore dell'Hellas Verona? Secondo me è stato Gianluca Caprari. Da giovane era una promessa e nel suo primo campionato all’Hellas Verona ha fatto cose da grande giocatore. Non per niente Roberto Mancini lo ha convocato in Nazionale". Queste le parole dell'ex arbitro Andrea Romeo che ai microfoni dell'Arena ha parlato di Gianluca Caprari.

di Sergio Poli