news milan

Giroud: “Avevo bisogno di giocare, sono felice di aver segnato”

Olivier Giroud
Questa sera i rossoneri hanno battuto 2-0 il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Vediamo le parole dei protagonisti nel post gara.

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano è andata in scena la gara fra il Milan di Stefani Pioli ed il Bologna di Sinisa Mihajlovic. La prima frazione di gioco è stata dominata dai rossoneri. Nella prima di De Ketelaere dal 1', il giocatore belga si fa apprezzare per la personalità mostrata e per l'assist a Leao per la rete del vantaggio rossonero. Mentre la squadra bolognese non è riuscita a creare particolari pericoli alla retroguardia difesa. Il raddoppio è arrivato al 58' minuto del secondo tempo grazie alla rete di Olivier Giroud, su assist del solito Rafael Leao. I rossoneri quindi hanno raccolto tre punti importantissimi dopi il passo falso di Bergamo.

Vediamo quindi insieme le parole di Olivier Giroud ai microfoni di DAZN nel post gara di Milan-Bologna.

Le emozioni sotto la Curva sud:"L'ultima volta che ho giocato 80 minuti era contro il Marsiglia, quattro settimane fa. Avevo bisogno di giocare. Sono felice di aver segnato ed aver aiutato la squadra. Ci siamo divertiti, abbiamo giocato contro una buona squadra."

Favoriti:" Noi pensiamo alle partite una alla volta. E' vero che è la 19vesima partita senza sconfitta e dobbiamo continuare con questo spirito di squadra e dare sempre il massimo. Siamo in squadre  in corsa per lo scudetto, oggi siamo li, ma step by step".