IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Okafor: “Sono tifoso del Milan. Ruolo preferito? A due o a sinistra”

Okafor: “Sono tifoso del Milan. Ruolo preferito? A due o a sinistra” - immagine 1
Al termine della partita di San Siro tra Milan e Lazio, l'attaccante svizzero ha parlato ai microfoni di Dazn per commentare il risultato

Il Milan ha vinto 2-0 contro la Lazio nel big match di San Siro, grazie ai gol di Pulisic e Okafor. Dopo la partita, l'autore del secondo gol è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il risultato.

A segno per la seconda partita di fila: "Sono un tifoso del Milan, sono contento di essere qui e di star bene. Sto lavorando molto e sono molto felice per il mio gol e ancora più felice per i tre punti".

Il ruolo che preferisce: "Per me l’importante è aiutare la squadra il più possibile. A Salisburgo giocavamo con due punte, posso giocare lì o sulla fascia sinistra, sono le posizioni che preferisco. Lì mi sento a mio agio. Voglio crescere ancora con il lavoro giorno dopo giorno. Sono veramente molto contento di essere qui".

L'impatto con la Serie A: "E' la prima volta che gioco in uno dei top 5 campionati europei. È un buon campionato, si gioca contro buone squadre. Mi sto concentrando su me stesso e sulla squadra, dobbiamo lavorare molto per cercare sempre i tre punti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.