IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Mercato Milan / Un nuovo difensore tra gli obiettivi: arriva dall’Udinese

Mercato Milan / Un nuovo difensore tra gli obiettivi: arriva dall’Udinese - immagine 1
Un nuovo difensore è tra gli obiettivi della squadra bianconera. Stiamo parlando di un calciatore che arriva dall'Udinese: ecco i dettagli

L'Udinese proprio in questi minuti si sta assicurando un nuovo interessamento da parte del Milan. Un difensore centrale parre aver stregato la dirigenza rossonera ed è pronto per tentare una nuova avventura in quel di Milano. Stiamo parlando di Nehuen Perez, ma per l'argentino ci sono non poche complicazioni in caso.

Ricordiamo che Nehuen non piace solo ai rossoneri, ma anche ad altre società del nostro campionato come la Fiorentina. Al momento la trattative non può ancora decollare, perchè negli accordi che hanno visto il passaggio del difensore centrale dalla Spagna (più precisamente dall'Atletico Madrid) all'Italia ci sono delle clausole che vanno analizzate molto bene.

Ad esempio l'Atletico ha la possibilità (ogni anno) di potersi assicurare le prestazioni del difensore. Logicamente di stagione in stagione il valore del controriscatto aumento, ma in questo modo ha sempre un'ultima chance. Adesso non resta altro che capire se effettivamente la trattativa con il calciatore e l'Udinese è fattibile o meno.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.