IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Lang: “Dovevo sfruttare la possibilità. Esultanza? Vi spiego”

Noa Lang, olandese finito nel mirino del Milan
Noa Lang ha rilasciato qualche dichiarazione a NOS nel post partita di Olanda-Galles. Le parole dell'obiettivo di mercato del Milan

Redazione Il Milanista

Noa Lang ha vissuto una serata da incorniciare con l'Olanda. Ieri sera a Rotterdam contro il Galles l'attaccante del Brugges ed obiettivo di mercato del Milan ha realizzato un bellissimo gol. Si tratta della sua prima rete con la maglia degli Orange. La gara è finita con il risultato di 3-2.

OCCASIONE - "Ho avuto una possibilità, quindi spettava a me prenderla. Si può sempre fare meglio, ma è stata una serata fantastica."

RUOLO - "Mi sentivo come un pesce nell'acqua. L'allenatore si aspetta da me molta profondità. Al Bruges vado a prendermi i palloni, ma a lui non piace quando lo faccio. Vuole che continui a giocare il più in alto possibile e crei pericolo dai 16 metri. Penso che sia felice con me, anche se lo sto facendo impazzire (ride ndr). Nel club posso camminare dove voglio, ho tutta la libertà di fare quello che posso, ma non qui. Devo fare il mio lavoro, presentarmi intorno alle 16:00."

PRIMO GOL - "Ho dovuto aspettare cinque partite internazionali, ma è successo nella mia stessa città, come doveva essere. C'era tutta la mia famiglia, tranne mia madre: aveva un esame. E lo ha passato, quindi è una bella giornata. Quando ho segnato, erano tutti nell'altro lato del campo, non sono andato fino in fondo. Ma tutto sommato è stata una grande serata. Sono molto felice."

ESULTANZA - "Le persone reagiscono sempre quando faccio cose o quando sono me stesso. Quindi questo era uno scherzo tra noi giocatori, dato che mi chiamano sempre “pericolo“.