IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Niente Maignan? No, problem! Ci pensa Sportiello a chiudere la porta

Niente Maignan? No, problem! Ci pensa Sportiello a chiudere la porta - immagine 1
Nella vittoria contro il Verona, Sportiello ha difeso molto bene la porta del Milan senza far rimpiangere Maignan, assente per infortunio

Ieri il Milan ha vinto 1-0 contro il Verona, tornando al successo dopo la disfatta nel derby. Tra i rossoneri hanno avuto spazio giocatori che avevano giocato meno finora. Tra questi ha brillato Marco Sportiello, tra i pali per l'assenza di Maignan.

I quotidiani sportivi nazionali hanno tutti promosso a pieni voti la prova dell'ex Atalanta. La Gazzetta dello Sport gli ha dato 6,5: "Diceva ‘Non mi piace pensare che diventerò vecchio’. Sereno a 31 anni, la reattività non è in pensione. Para Folorunsho e blocca Bonazzoli".

Tuttosport gli ha dato 7: "Non fa rimpiangere Maignan: fenomenale la parata Folorunsho al 20′ che, di fatto, permette al Milan di mantenere l’1-0".

Anche il Corriere dello Sport gli ha dato 7: "Decisivo come contro il Newcastle: un unico intervento, il volo sull’incornata di Folorunsho, ma fondamentale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.