Alessandro Nesta, commentatore di Prime Video ed ex difensore del Milan ha parlato di Brahim Diaz dopo la grande prestazione di ieri sera e ha detto: "Io sono sempre stato favorevole alla sua presenza in campo, mi piace molto. Oggi ha fatto molto bene e poi ha un problema molto grosso che lo attende a fine anno: deve scegliere tra Milan e Real Madrid... ce l'ho nel cuore".


news milan
Nesta: “Speravo nel 2-0 perché un solo gol potrebbe non bastare al ritorno”
Ancora le sue parole sul Milan
—"Sta dimostrando maturità, prende pochi gol, specie dopo il Chelsea. Non è stato brillante in fase di possesso, la partita è stata sporca ma al ritorno sarà dura, io speravo nel 2-0 perché un solo gol potrebbe non bastare".
Anche Costacurta ha parlato di Milan-Napoli
—"La partita è stata equilibrata, alla fine di questo primo tempo è tutto apertissimo. Si è vista una partita intensa e molto europea. La cosa assurda del gol del Milan è non aver fatto fallo. Un errore grave, anche perché fino a quel momento l'arbitro non stava ammonendo e dava possibilità di fare qualche fallo". Queste le sue parole a Sky Sport.
Infine le parole di Fabio Cannavaro sul Napoli
—"Gli è mancato il riferimento davanti, con tutto il gioco che sviluppavano, poi tornavano indietro perché non avevano a chi appoggiarsi. Il Napoli però doveva fare di più e si è fatto condizionare dall'arbitro: prima non ammoniva, poi ha ammonito troppo, esce da questa sfida con due assenze pesantissime". Questo il suo pensiero a Prime Video.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA