IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Murelli, vice allenatore Milan: “Emozione indescrivibile, siamo stra felici”

Murelli, vice allenatore di Pioli.

Il vice allenatore del Milan Giacomo Murelli ha parlato a Milan tv dopo la conquista dello Scudetto numero 19

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Milan tv è intervenuto il vice allenatore del Milan Giacomo Murelli il quale ha parlato dello Scudetto vinto all'ultima giornata e ha detto: "Siamo stra felici, abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo e siamo qui per esultare con i ragazzi. E' un'emozione incredibile, i tifosi ci hanno sempre sostenuto". Queste le parole in esclusiva a Milan tv dove è intervenuto il vice allenatore del Milan Giacomo Murelli.

Anche il giornalista Carlo Nesti ha parlato del Milan scudettato

Nel suo diario in formato “NES-tweet” si è espresso anche il noto giornalista Carlo Nesti il quale sul Milan ha detto: “Sostenibilità, idee, gioventù, miglioramenti e collettivo. E’ la scala a Pioli dello scudetto rossonero, con 5 gradini per conquistare la gloria. La sostenibilità è quella di chi, pilotato dal fondo Eliott, non ha mai perso di vista il bilancio. Le idee sono quelle di chi, con Maldini e Massara, ha scovato giocatori laddove nessuno li cercava, dai Kalulu ai Tomori. La gioventù è quella di chi ha programmato il futuro. I miglioramenti sono quelli di chi prima valeva 10, ed ora vale 100. Il collettivo è quello di chi ha saputo vincere senza vantare la rosa più forte, ma la più affiatata, con il traino carismatico di assi utili al contagocce: Ibrahimovic e Giroud”. Queste le parole di Carlo Nesti.

Fabio Capello ha parlato di Franck Kessie

A Sky Sport 24 è intervenuto Fabio Capello che sull'ivoriano ha detto: "Kessie si è dimostrato un ottimo professionista. Anche di questo va dato merito a Pioli che lo ha fatto giocare sempre: lealtà dell’allenatore nei confronti dei giocatori". Queste le parole a Sky Sport 24 dove è intervenuto Fabio Capello il quale ha parlato di Franck Kessie. <<<Nel mentre il direttore sportivo rossonero Paolo Maldini è al lavoro sul mercato: sono pronti 30 milioni di euro per lui!>>>