• ultim'ora

Milanello – Ecco il report odierno

I rossoneri si sono ritrovati oggi a Milanello per preparare la sfida europea

di Redazione Il Milanista
Notizie da Milanello

MILANO – In vista della sfida di Europa League contro il Lille, il Milan questa mattina si è ritrovata a Milanello. Ecco il comunicato del club rossonero pubblicato sul sito del Milan, acmilan.com:

“Ripresa degli allenamenti questa mattina a Milanello: la squadra si è ritrovata alle 10.00, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli, per preparare il prossimo match di Europa League con il Lille, in programma giovedì 5 novembre a San Siro alle ore 21.00. Presenti a Milanello per assistere all’allenamento anche Ivan GazidisPaolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Allenamento in palestra per gli undici partenti a Udine; gli altri componenti della rosa, sul rialzato alle spalle degli spogliatoi, hanno cominciato la sessione con una serie di torelli a tema seguiti da alcune esercitazioni tecniche, lavoro sul possesso per continuare prima della consueta partitella su campo ridotto che ha chiuso l’allenamento odierno.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA
Il programma di domani, mercoledì 4 novembre, prevede la conferenza stampa di Mister Pioli e Simon Kjær alle ore 14.00, nel pomeriggio alle 17 l’allenamento di rifinitura.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy