IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Rossoneri in campo: si prepara la sfida all’Hellas Verona

Il Milan di Stefano Pioli scenderà in campo a breve per continuare a preparare la sfida all'Hellas Verona di Igor Tudor

Redazione Il Milanista

La formazione rossonera scenderà in campo a minuti per continuare a preparare la prossima delicata sfida di Serie A contro l'Hellas Verona.

Il comunicato del Milan sull'allenamento di ieri

MARTEDI' 3 MAGGIO: Rossoneri a Milanello ieri per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso dal Mister; squadra al lavoro nel primo pomeriggio per iniziare la preparazione in ottica Verona, prossima avversaria in campionato. Gruppo subito in campo per l'attivazione muscolare con una serie di esercizi atletici eseguiti nella porzione di campo alle spalle della porta. L'allenamento è proseguito con alcuni lavori sul possesso e una serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna”.

L'allenamento di oggi

MERCOLEDÌ 4 MAGGIO: Il programma di domani prevede un allenamento al mattino”. Questo il comunicato pubblicato ieri dal Milan sul proprio sito ufficiale in merito agli allenamenti di ieri e oggi per il Milan.

Il comunicato del Milan sulle regole per i tifosi

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Queste le regole che ogni tifoso dovrà rispettare a Verona.

di Sergio Poli