IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: Zlatan sbarca finalmente a Milano, ma non è solo…

Zlatan Ibrahimovic
I rossoneri riabbracciano  Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto ritorno a Milanello ma non era solo: la sua famiglia riparte da Milano.

Redazione Il Milanista

I rossoneri riabbracciano  Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha fatto ritorno a Milanello ma non era solo: la sua famiglia riparte da Milano.

Zlatan Ibrahimovic è tornato a casa. Come raccontato nelle scorse ore, lo svedese ha varcato i cancelli di Milanello, per la prima da quando si è laureato campione d’Italia.

Lo ha fatto tenendo per mano i vigili Maximilian e Vincent. Entrambi, giovani calciatori, come racconta La Gazzetta dello Sport, in edicola stamani, vestiranno i colori rossoneri. I ragazzi, rispettivamente di 15 e 13 anni, chiuderanno così le proprie avventura con l’Hammarby per allenarsi al Vismara.

C’è dunque una grande svolta per la famiglia Ibrahimovic, che tornerà così a vivere a Milano. Ci sarà chiaramente anche la moglie Helena. Il centravanti svedese potrà finalmente sentirsi totalmente a casa, sia a Milanello, che fuori.

Tornando ad Ibra, il calciatore starà tutta la settimana al centro sportivo  per svolgere un ciclo di fisioterapia, con la staff del Milan.

Ovviamente Ibra sarà a San Siro per assistere al match contro l’Udinese, poi, volerà in Sardegna, per continuare il recupero.  Il suo rientro a Milanello è previsto ad ottobre. Tornerà a sudare vicino ai compagni, con l’obiettivo di essere a disposizione di Stefano Pioli per gennaio/febbraio del 2023. Ibrahimovic, così come il suo tecnico e i suoi compagni, ci crede.

Gli obiettivi prefissati sono diversi: vuole conquistare la seconda stella, lasciando il segno, e se è possibile realizzare un goal in Champions League, per diventare il calciatore più anziano della storia a segnare nella competizione europea per club più prestigiosa. Nel frattempo Ibra guadagnerà circa un milione di euro: il suo stipendio potrà essere arricchito una volta tornato in campo, con bonus di squadra e singoli.