Domani pomeriggio il Milantornerà a giocare a San Siro per la quinta giornata di campionato. I rossoneri saranno impegnati nella sfida delle 15 contro l’Hellas Verona, dopo il pesante insuccesso della settimana scorsa nel derby della Madonnina.
news milan
Verso Milan-Verona, queste le probabili formazioni della sfida di San Siro
Per la sfida di domani Stefano Pioli sta pensando di effettuare un ampio turnover e dare una possibilità a chi ha giocato di meno fino a questo momento. Per i Diavoli dovrebbero riposare Theo Hernandez e Giroud, con Florenzi e Okafor pronti a prendere i loro posti. Vediamo di seguito le probabili formazioni del match:
MILAN (4-3-3): Sportiello; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Okafor, Leao. All. Pioli.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Dawidowicz; Faraoni, Hongla, Duda, Lazovic; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA