IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Udinese-Milan, la possibile formazione dei diavoli: dubbio a centrocampo

Udinese-Milan, la possibile formazione dei diavoli: dubbio a centrocampo - immagine 1
Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà ad Udine i friulani di Cioffi, nel match valevole per la 21a...

Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli affronterà ad Udine i friulani di Cioffi, nel match valevole per la 21a giornata di Serie A. I rossoneri vorranno dare continuità all'ultima vittoria, ottenuta a San Siro contro la Roma. Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan con le scelte di Pioli.

Il tecnico emiliano potrà contare dei rientri in gruppo di Olivier Giroud, Alessandro Florenzi e Marco Sportiello. Il mister confermerà lo stesso undici che ha battuto la Roma domenica sera a San Siro con un unico ballottaggio: ovvero quello tra Yacine Adli (in vantaggio) e Yunus Musah. Hanno svolto dei lavori personalizzati i tre lungodegenti Thiaw, Tomori e Kalulu, con i primi due più avanti rispetto al francese sulla tabella di marcia del rientro in gruppo. In attacco il Milan dovrebbe schierare il solito tridente: spazio a Leao, Giroud e Pulisic, con Jovic e Okafor pronti dalla panchina.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.