IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tutti pazzi per Matteo Gabbia: omaggiato sui profili social

Matteo Gabbia
Tutto il mondo Milan è stato colpito positivamente da Gabbia al suo ritorno a gennaio. Ecco il post di oggi del club

Da quando è tornato dal prestito al Villarreal a gennaio, Matteo Gabbia ha colpito in senso positivo tutto il mondo Milan. Il difensore ha messo in campo prestazioni di alto livello, facendo ricredere chi non era favorevole a un suo ritorno in rossonero.

Il centrale ha totalizzato sette presenze da quando è tornato, di cui la prima di sei minuti, la seconda in Coppa Italia di 39, mentre nelle altre gare è partito da titolare. In più c’è da sottolineare il gol decisivo messo a segno contro il Frosinone, che ha permesso ai Diavoli di sbancare lo Stirpe in rimonta.

Fino a questo momento i rossoneri hanno incassato sette reti con lui al centro della difesa, che però non ha commesso errori o distrazioni. Anche ieri sera Gabbia si è differenziato e così l’account ufficiale del Milan ha voluto omaggiarlo su X scrivendo: “Come si dice 'Gabbia' in inglese? WALL (Muro in italiano, ndr)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.