IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verona-Milan, Tudor: “Sarà una bella partita. Il Milan corre tanto”

Questa sera alle ore 20.45 andrà in scena la sfida fra l'Hellas Verona ed il Milan, match valido per la 36esima giornata di Serie A

Redazione Il Milanista

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Bentegodi andrà in scena la sfida fra l'Hellas Verona ed il Milan, match valido per la 36esima giornata di Serie A. Gli uomini di Stefano Pioli dovranno  obbligatoriamente trovare i tre punti per contro-sorpassare i cugini nerazzurri, usciti vincitori dalla sfida contro l'Empoli. Sarà certamente una gara molto complicata per i rossoneri, poichè il Verona vorrà eguagliare il proprio record personale di punti e di goal fatti. Con Mandorlini infatti l'Hellas si fermò a quota 62, contri i 61 attuali.

Vediamo insieme le parole di Tudor nel pre gara di Verona-Milan:

Cosa c'è di più bello di queste partite?: "Sarà una bella partita, un premio per questi ragazzi per la bella stagione che hanno fatto, poter giocare una gara così è un piacere".

Motivazione: "E' sempre stato così noi cercheremo sempre di fare meglio"

Che Milan si aspetta?: "Vedremo, sicuro che loro andranno forte, noi dobbiamo controbattere una squadra che corre tanto e che ha molta velocità, hanno anche inserito Krunic".