IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, trovata intesta con il Verona per Terracciano. Ora tutto su Brassier

Giorgio Furlani, ad del Milan.
Il Milan è riuscito a trovare un accordo con il Verona per prendere Terracciano a gennaio. Ora si lavora per arrivare a Brassier

Il Milanè pronto a chiudere il secondo colpo del suo mercato di gennaio, dopo aver riportato Matteo Gabbia in rossonero dal prestito. Nella giornata di ieri i dirigenti meneghini hanno chiuso per il primo vero rinforzo di questa sessione di mercato.

Si tratta di Filippo Terracciano, classe 2003 dell’Hellas Verona, che fa da terzino ma anche da mezzala. Ieri pomeriggio il Milan ha piazzato l’accelerata decisiva e ha chiuso l’operazione per 4,5 milioni di euro più uno di bonus. Il Verona riceverà inoltre il 10% dalla futura rivendita. Il giovane ha le sembianze di Florenzi, potendo giocare come laterale di destra e di sinistra, ma sapendosi adattare come terzo o quinto di difesa.

Resta dunque da coprire il centro della difesa. Il nome caldo rimane quello di Lilian Brassier del Brest. Il Milan vuole far abbassare il prezzo al club francese, perché attualmente il suo cartellino è di 12 milioni di euro. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025, ma su di lui c’è l’interesse di molti club europei.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.