IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tottenham-Milan, l’attaccante inglese: “Sono un ottima squadra, ma…”

Harry Kane Euro2020
Mancano pochissimi giorni al match tanto atteso del Milan. Parliamo ovviamente del ritorno degli ottavi di Champions League

Redazione Il Milanista

Mancano pochissimi giorni al match tanto atteso del Milan. Parliamo ovviamente del ritorno degli ottavi di Champions League. I rossoneri voleranno a Londra per affrontare il Tottenham di Antonio Conte e partono con un leggere vantaggio (1-0). Sarà una gara fondamentale per gli uomini di Stefano Pioli, che faranno di tutto per strappare quel pass per il turno successivo della competizione.

Sarà difficile affrontare il Tottenham tra le sue mura. Il Jimmy Greaves Stadium farà cornice all’importante gara, e caricherà non poco i Kane e compagni.

Le parole di Kane sui rossoneri:

—  

Harry Kane è sicuramente uno dei maggior pericoli da tenere sott'occhio. Parliamo di un bomber di razza, capace di inserirsi bene tra le fila delle difese avversarie.

Il centravanti inglese è stato intervistato ai canali ufficiali del Tottenham, e ha parlato nel dettaglio della gara di Champions contro il Milan di mercoledì sera. “Sarà un match probante – ha detto l’attaccante – è una grande opportunità per restare in Champions League. Sarà dura, perchè il Milan è un’ottima squadra, ma siamo in casa con i nostri tifosi e questo è davvero molto importante. La settimana è stata difficile, ma nel calcio la gara successiva è sempre dietro l’angolo e dobbiamo essere pronti”.