IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, torna in voga De Zerbi per il dopo Pioli: la situazione

De Zerbi, allenatore del Sassuolo
Il Milan ricerca un allenatore per la prossima stagione. Tra i nomi accostati ai rossoneri vi è quello di Roberto De Zerbi
Giulia Benedetti Redattore 

Il Milanè alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione, dal momento che con ogni probabilità Pioli lascerà il Diavolo al termine del campionato. Tra i vari nomi monitorati vi è quello di Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Brighton.

Una scelta che come tutte presenta i suoi pro e contro, ma che potrebbe rivelarsi molto affascinante. De Zeri infatti è nato e cresciuto nel settore giovanile del Milan e porta i colori rossoneri ancora nel cuore. A dirlo è stato proprio lui a metà febbraio, quando ha dichiarato: "Non è un club normale per me, sono cresciuto in quella società. Per la mia vita sarò riconoscente a questo club".

Lo stesso allenatore aveva anche dichiarato di essere concentrato totalmente sul Brighton, anche se ora la situazione sta cambiando. Le prospettive del tecnico italiano si sono un po’ ristrette. Tuttavia sul suo contratto con i Seagulls c’è da superare una clausola di 14 milioni.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.