IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, torna il Trophy Tour: prossima tappa sabato 17 dicembre a Dubai

Stadio San Siro
Sabato 17 dicembre presso il PUMA Store di Dubai si terrà una nuova tappa del Milan Trophy Tour. Appuntamento alle 12:30

Redazione Il Milanista

Il Milanha annunciato una nuova tappa del Trophy Tour. Sabato 17 dicembre il club meneghino con PUMA terrà uno speciale Meet&Greet con i calciatori rossoneri Divock Origi, Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers presso lo store PUMA presente al The Dubai Mall. L’evento fa parte del tour globale organizzato dalla società rossonera in collaborazione con Emirates, che ha già fatto tappa a Londra, New York, Singapore e Giacarta.

Il Meet&Greet avrà luogo dalle 12:30 alle 13:30 (ora locale) ed è a ingresso gratuito. I tifosi avranno l’opportunità di vedere da vicino il Trofeo dello Scudetto 2021/22 e potranno fare delle foto con la coppa e con i loro beniamini. Situato proprio al centro della città, il centro commerciale è una delle attrazioni turistiche più amate di Dubai.

I tifosi che prenderanno parte all’evento potranno acquistare l’inedita maglietta del Trophy Tour e gli altri prodotti del Milan, come le divise ufficiali dell’attuale stagione. Inoltre PUMA offrirà gratuitamente la personalizzazione di una speciale maglietta bianca acquistabile presso lo Store. Anche questa tappa permetterà al club meneghino di abbracciare molti tifosi locali. L’obiettivo del tour è proprio cercare di raggiungere quanti più tifosi possibili sparsi in tutto il Mondo. Così facendo si ha l’opportunità di portare il brand e i valori rossoneri in tutti gli angoli del pianeta.