IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan: scopriamo insieme dove vedere il match

Torino-Milan: scopriamo insieme dove vedere il match - immagine 1
Torino-Milan, in tv e in streaming. Oggi alle ore 20:45, si disputerà il match allo stadio di Torino. Vediamo insieme dove seguire la sfida

Redazione Il Milanista

Torino-Milan, in tv e in streaming. Oggi alle ore 20:45, si disputerà, allo stadio 'Olimpico Grande Torino' di Torino, la sfida Torino-Milan, valevole per la 12° giornata del campionato di Serie A. I rossoneri di Stefano Pioli occupano il secondo posto in classifica, con 26 punti, grazie alle  8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Il Torino di Ivan Juric è decimo in classifica a 14 punti.

Dalla scorsa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'DAZN' a trasmettere, per ogni giornata di Serie A, le 10 partite in programma. Di queste, 7 sono in esclusiva e 3 in co-esclusiva con 'Sky'. Torino-milan è una partita che sarà trasmessa in direttaesclusiva su 'DAZN'.

La sfida Torino-Milan, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.