news milan

Offerto un top player al Milan! Riflessioni in corso: il colpo è possibile

Georginio Wijnaldum
Quando la ruota della fortuna gira verso di te. Questo è ciò che è appena successo al Milan! Ora starà a Maldini e Massara approfittarne

Redazione Il Milanista

È pazzesco ciò che è appena successo. Al Milan è stato appena offerto un giocatore di estrema importanza e dal valore riconosciuto in tutt'Europa. Un top player e un fenomeno assoluto nel suo ruolo. E potrebbe essere un nuovo giocatore del Diavolo. Una novità delle ultime ore raccolta dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il giornalista di Sky Sport ha infatti raccontato del fatto proprio pochi istanti fa, nel corso della trasmissione televisiva "Sky Calciomercato L'Originale". E attenzione, perché in quattro e quattr'otto potrebbe essere risolta la delicatissima questione relativa al centrocampista.

Il nome in questione è molto caldo, farebbe impazzire chiunque. Per carità, deve riscattarsi da una stagione decisamente al di sotto delle sue aspettative a causa del suo recente cambio squadra, ma il giocatore è un'incredibile occasione di mercato. Parliamo niente di meno che di Georginio Wijnaldum, l'ex centrocampista del Liverpool, ora in forza al PSG. Si, in Francia non è riuscito a lasciare il segno, non è riuscito a trovare la sua dimensione in una realtà dominata dai campioni. Forse proprio per quello: l'olandese vuole essere lui il giocatore di riferimento, su cui puntare, non una delle tante punte di diamante.

Ed ecco che l'opportunità-Milan fa proprio al caso suo. Il classe 1990 arriverebbe a Milano da gioiello assoluto e sarebbe un colpo a dir poco fenomenale per la mediana meneghina. Di più: avrebbe l'opportunità di riconfermarsi dopo la triste ultima stagione e potrebbe perfino giocare la Champions League da assoluto protagonista. Altro che Renato Sanches, la soluzione arriva proprio da Parigi ed è un regalo di primissima qualità. Sarebbe da trovare l'intesa perfetta sull'ingaggio, logico. Ma se venisse trovata, sarebbe un colpo da leggenda per Maldini e Massara. Un calciatore con un'esperienza come pochi, specialmente in campo europeo e con un carisma nondimeno. Insomma sarebbe uno dei pochi "anziani" in un mare di ragazzini. L'occasione servita su di un piatto d'argento: cari Paolo e Frederic, che fate? Ve ne volete privare?