IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ora basta: i tifosi pretendono questo da Leao!

Milan, ora basta: i tifosi pretendono questo da Leao! - immagine 1
È arrivato il momento di dire basta. I tifosi del Milan si sono stancati e hanno una richiesta ben specifica per Rafael Leao
Giulia Benedetti Redattore 

Nonostante le voci ricorrenti sul suo futuro e sull’interesse da parte di molti club dell’Arabia Saudita, Rafael Leao sembra destinato a restare ancora al Milan. Se da una parte i tifosi rossoneri sono contenti di questo, dall’altra però chiedono un deciso cambiamento al portoghese.

Durante i suoi cinque anni in rossonero Leao ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore con qualità notevoli, troppo spesso offuscate da gare sottotono e svogliate. Dopo 210 gare con la maglia del Diavolo, ora i tifosi si aspettano di vedere un Leao maturo e che possa compiere il definitivo salto di qualità.

Proprio di lui ha parlato recentemente Carlo Ancelotti, che scherzando ha detto: “Seguo da lontano la squadra, con affetto. Abbiamo ritrovato un Brahim Diaz straordinario. Il Milan ha un grande talento come Leao: è da picchiare, a volte. Se fosse con me, lo picchierei tutti i giorni”.