IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Thiaw si è allenato con il resto del gruppo: svolta tutta la seduta

Milan, Thiaw si è allenato con il resto del gruppo: svolta tutta la seduta - immagine 1
Malick Thiaw ha svolto oggi tutto l’allenamento con il resto del gruppo. Si avvicina così il ritorno in campo col Milan

Durante la sfida di ieri sera tra Milan e Napoli, si è fatto male Davide Calabria. I rossoneri dovranno fare a meno del loro capitano per le prossime partite, dal momento che ha riscontrato un problema e verrà valutato nelle prossime ore.

Tuttavia l’allenatore Stefano Pioli può tornare parzialmente a sorridere perché è sempre più vicino il ritorno in campo di Malick Thiaw. Nella giornata di oggi il tedesco ha svolto l’intero allenamento insieme al resto dei compagni. Per tale motivo è da considerare a tutti gli effetti recuperato dall’infortunio.

Il centrale classe 2001 potrebbe essere convocato già per la sfida di questo giovedì contro il Rennes in Europa League. Thiaw torna in campo dopo quasi tre mesi dall’ultima apparizione, da quando il Milan uscì dal girone di Champions contro il Borussia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.