news milan

Milan, il portiere lunedì si è operato ma è già a disposizione

Redazione Il Milanista

Ciprian Tatarusanu si è sottoposto ad un intervento per correggere l’astigmatismo misto elevato di cui soffriva.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Ciprian Tatarusanu, prima di volare alle Maldive per le vacanze, si è sottoposto ad un’operazione agli occhi per correggere l’astigmatismo misto elevato di cui soffriva.

[an error occurred while processing this directive]

L’operazione si è svolta lunedì a Milano ed è stata eseguita dal dottor Angelo Appiotti, con la tecnica Femtolasik cusotm PSP, ed è perfettamente riuscita. Il portiere, se fosse servito, avrebbe potuto giocare anche oggi ma lo stop per la competizione Mondiale in Qatar lo farà riposare fino a gennaio.

La prossima partita sarà quella di Salerno, in programma il 4. In quella occasione l’estremo difensore rumeno dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina, lasciando il posto a Mike Maignan.

Tatarusanu si è messo in gioco in questo ultimo periodo, sostituendo l'infortunato Mike. Stefano Pioli, nel corso dell’ultima conferenza stampa, ha parlato bene del suo portiere ma tutto lascia pensare che al termine della stagione le parti dovrebbero separarsi. Il Milan  appare sempre più intenzionato a puntare su un secondo italiano, come Sportiello o Terracciano, per il ruolo di vice Maignan.