IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Reijnders out contro il Napoli per squalifica: pronto Bennacer

Milan, Reijnders out contro il Napoli per squalifica: pronto Bennacer - immagine 1
Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Napoli di Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata...

Domenica sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà a San Siro il Napoli di Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico emiliano dovrà fare a meno di un perno del proprio centrocampo. Parliamo ovviamente di Tijiani Reijnders che dovrà stare fuori dal rettangolo di gioco a causa di una squalifica. Al suo posto dovrebbe scendere in campo dal 1' minuto Ismaël Bennacer, pronto a riprendere in mano le redini del centrocampo meneghino.

Il centrocampista franco-algerino, classe 1997, tornato dalla Coppa d'Africa con un problema all'adduttore, ha saltato Milan-Bologna poi è rientrato in campo, a gara in corso, in occasione dell'ultima trasferta del Diavolo, allo stadio 'Stirpe' di Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.