Manca sempre meno alla notte europea che vedrà il Milandi Stefano Pioli battagliarsi con il Napoli di Luciano Spalletti, nel match valido per i quarti di Champions League. Archiviata la delusione di venerdì sera in seguito al pareggio casalingo contro l'Empoli, il tecnico dei diavoli proverà a mettere in campo mercoledì la migliore formazione possibile. Molto probabilmente Pioli non farà a meno degli imprescindibili per la sfida più importante della stagione. Il Milan di oggi non ha grandi alternative, né per inventare qualcosa né per cambiare a partita in corso. Tra Ante Rebic, Divock Origi, Zlatan Ibrahimovic e Charles De Ketelaere, ha fatto notare il 'Corsera', realizzati solamente 6 centri totali.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan, il turnover non convince: mercoledì pronta la titolarissima
Il Milan di Stefano Pioli mercoledì sera se la vedrà a San Siro con il Napoli, per il match valido per i quarti di Champions League.
SPETTERA' AI SOLITI:
—In attacco non ci sono valide alternative ad Olivier Giroud, che data la sua non più giovane età ha bisogno ogni tanto di accomodarsi in panchina. Venerdì sera Divock Origi non è riuscito ad incidere come doveva e la gara di San Siro è terminata con il risultato di 0-0. Contro il Napoli, dunque, ritornerà all'opera l'attacco pesante formato dal francese, Rafael Leao e Brahim Diaz.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSONERI:
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
© RIPRODUZIONE RISERVATA