IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, l’obiettivo è quello di regalare un nuovo centrocampista al mister

Milan, l’obiettivo è quello di regalare un nuovo centrocampista al mister - immagine 1
La dirigenza rossonera vuole completare quanto prima la squadra di Stefano Pioli. L'obiettivo è quello di prendere un centrocampista.

Redazione Il Milanista

La dirigenza rossonera vuole completare quanto prima la squadra di Stefano Pioli. L'obiettivo è quello di prendere un difensore centrale e un centrocampista. Di fatto, i sostituti di Alessio Romagnoli e Franck Kessie. Questa settimana può essere molto importante per capire su quali profili la dirigenza del Milan intenderà puntare con maggiore decisione. Finora sono circolati più nomi e sono stati tenuti aperti diversi tavoli di discussione.

Molti sono i profili accostati ai Diavoli provenienti dai campionati esteri, in particolare in Ligue 1, ma non è escluso che il Milan decida di pescare un rinforzo in Serie A. Uno dei profili accostati ai rossoneri è Davide Frattesi, che però il Sassuolo valuta non meno di 25 milioni di euro e sul quale ha messo gli occhi pure la Juventus. Operazione complicata.

Un centrocampista meno costoso è Adrien Tameze, 28enne che milita nell’Hellas Verona e che è reduce da una buona stagione sotto la guida di Igor Tudor. Il Corriere dello Sport scrive che bisognerà convincere la società veneta a cedere il 28enne franco camerunese per una dozzina di milioni al massimo. Questo sarebbe, quindi, il budget a disposizione per l’operazione.

Quello di Tameze non è certamente il nome che scalda maggiormente i cuori dei tifosi del Milan, che si aspettano un mediano di livello superiore dopo aver perso Kessie. Tuttavia, non è escluso che Maldini e Massara decidano di completare il reparto proprio con l’ex giocatore di Nizza e Atalanta, che comunque ha caratteristiche che farebbero comodo a Stefano Pioli.