Milan-Spal, i numeri del match: dati positivi in fase difensiva

Milan-Spal, i numeri del match: dati positivi in fase difensiva

I numeri del match tra Milan e Spal, sfida valida per la decima giornata del campionato di Serie A.

di Redazione Il Milanista

Milan-Spal, i numeri del match

MILANO – (fonte:acmilan.com) Dal posticipo della 10° giornata di Serie A, il Milan esce con i tre punti in tasca. A decidere la sfida di San Siro è stato Suso, ed è proprio l’esterno spagnolo uno dei protagonisti dei sette numeri prodotti dalla sfida. Eccoli:

1- Il Milan ha vinto tutte le ultime otto sfide contro la SPAL nella massima serie; il match odierno è l’unico del parziale in cui i rossoneri hanno trovato un solo gol contro gli emiliani.

2- I rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata dopo aver incassato almeno due gol in cinque delle precedenti sei gare in campionato.

3- Tutte e quattro le vittorie del Milan in questo campionato sono arrivate con un gol di scarto, di cui tre con il punteggio di 1-0.

4- Suso è andato a segno per la prima volta dallo scorso maggio in Serie A, anche in quell’occasione in casa, su punizione diretta (vs Frosinone).

5- Lo spagnolo ha realizzato il suo primo gol da subentrato nella massima serie italiana.

6- Il Milan ha realizzato cinque tiri nello specchio, solo contro Lecce e Genoa (sei contro entrambe) i rossoneri hanno fatto meglio in questo campionato.

7- La squadra di Pioli ha incassato soltanto due tiri nello specchio, solo contro il Brescia (uno) i rossoneri hanno fatto meglio a San Siro in questo campionato.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy