IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, la bomba dalla Spagna: per la panchina spunta uno spagnolo

Milan, la bomba dalla Spagna: per la panchina spunta uno spagnolo - immagine 1
Al termine di questa stagione moltissime cose potrebbero cambiare, a partire dal tema più discusso ovvero quello che riguarda l'allenatore...

Al termine di questa stagione moltissime cose potrebbero cambiare, a partire dal tema più discusso ovvero quello che riguarda l'allenatore. Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo del possibile successore di Pioli (sempre se a fine stagione la società dovesse decidere di lasciarlo partire) e tra i nomi tirati in ballo spuntano quelli di Thiago Motta ed Antonio Conte.

MILAN: IL NOME PER IL FUTURO

—  

Nelle ultime ore però è arrivata una clamorosa indiscrezione dalla Spagna, riportata dai colleghi di Relevo, che secondo i quali i rossoneri avrebbero messo nel mirino per il futuro Julen Lopetegui, ex tecnico del Siviglia. Il club meneghino starebbe seguendo il tecnico, che sarebbe uno dei preferiti dalla società per capacità di sviluppare un progetto giovane e vincente. Julen ha infatti trionfato in Europa League nella stagione 2019-2020 con la squadra andalusa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.