IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serie A, date e orari dei prossimi impegni del Milan

Il pallone della Serie A 2021/22

La Lega di Serie A ha reso noti i prossimi impegni per quanto concerne le gare di campionato. Le date in cui sarà impegnato il Milan

Redazione Il Milanista

La società rossonera ha emesso una nota in merito ai prossimi impegni di campionato della squadra allenata da Stefano Pioli.

Il comunicato ufficiale del Milan sui prossimi impegni dei rossoneri

Di seguito vi riportiamo il comunicato del Milan: “È ora ufficiale il calendario di Serie A per le giornate 29 e 30 di campionato, che chiuderanno il mese di marzo 2022. Di seguito il dettaglio delle date e degli orari dei prossimi impegni dei rossoneri: Giornata 29, sabato 12 marzo 2022 ore 20.45: Milan-Empoli (DAZN/SKY)

Giornata 30, sabato 19 marzo ore 20.45: Cagliari-Milan (DAZN/SKY)”. Questo il comunicato del Milan a riguardo.

Ultimi biglietti disponibili per la partita di domani

Sul sito del Milan è presente un comunicato in merito agli ultimi biglietti disponibili per il match di domani di Coppa Italia Frecciarossa contro l'Inter di Simone Inzaghi. “I biglietti per Milan-Inter saranno disponibili online su singletickets.acmilan.com e al Ticket Office di Casa Milan e verranno venduti in tre finestre di vendita separate: La prima, quella dedicata agli abbonati, aprirà alle 12.00 di martedì 15 febbraio e chiuderà alle 23.59 di mercoledì 16 febbraio. La seconda, riservata ai possessori di Carta Cuore Rossonero, dalle 10.00 alle 23.59 di giovedì 17 febbraio. La terza e ultima fase, quella di vendita libera, prenderà il via alle 10 di venerdì 18 febbraio e resterà aperta fino ad esaurimento posti. Anche per Milan-Inter è attiva la vendita online dei prodotti hospitality AC Milan, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality, a partire da 245€. Questo il comunicato del Milan in merito.

E' il momento di raccogliere quanto seminato

Ora il Milan deve per forza raccogliere quanto ha seminato in questi anni. Le ultime uscite poco brillanti sono un campanello d'allarme. Ciò non deve però minare le certezze dei giocatori rossoneri. La sfida di domani contro l'Inter dovrà essere un modo per rilanciarsi in vista dell'impegno di domenica sera contro il Napoli in Serie A.