IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, squadra tornata a lavorare al centro sportivo: seduta pomeridiana

Milan, squadra tornata a lavorare al centro sportivo: seduta pomeridiana - immagine 1
Il Milan è tornato oggi pomeriggio ad allenarsi al centro sportivo, iniziando la preparazione per la sfida contro il Napoli

Dopo aver vinto l’ultima giornata di campionato, il Milansi è ritrovato oggi al centro sportivo di Milanello. I rossoneri hanno svolto il primo allenamento della settimana e hanno iniziato a preparare la prossima sfida di Serie A. Domenica sera a San Siro arriva il Napoli, big match valido per la ventiquattresima giornata di campionato.

I meneghini dovranno fare a meno dello squalificato Reijnders, mentre gli azzurri non avranno a disposizione Mario Rui per lo stesso motivo. Dopo due giorni di riposo, i Diavoli sono tornati a lavorare agli ordini di mister Pioli. Nel primo pomeriggio si è svolta una seduta, aperta con esercizi di attivazione muscolare svolti in palestra.

Successivamente il gruppo si è spostato sul campo esterno, dove ha svolto lavori di tecnica individuale e di possesso palla. La seduta odierna si è chiusa con la consueta partitella su campo ridotto. Il programma di domani prevede il ritrovo alle 10.30 al centro sportivo per la colazione che precederà l’allenamento.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.