IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan femminile, chiusi ben due colpi dal Sassuolo: c’è l’ufficialità!

Tifosi del Milan
Il Milan non demorde e continua a chiudere colpi in entrata. L'ultimo comunicato ha svelato l'ufficialità di due acquisti dal Sassuolo

Redazione Il Milanista

Il Milan non si vuole fermare. Oramai è partito e nessuno lo ferma più. Ci ha messo un po' a carburare, ma una volta trovato il giusto piglio, gli acquisti non si sono fatti attendere. E con oggi, arrivano altri due colpi ad aggiornare e a rinforzare la rosa rossonera. Servivano questi due calciatori, erano necessari al fine di alzare l'asticella e di riconfermarsi ancora nella lotta Scudetto, magari riuscendo a rivaleggiare (e perché no? Anche a dominare).

E pensare che questi due colpi arrivano direttamente dal Sassuolo, ovvero non proprio un club modesto. Anzi, anno dopo anno gli emiliani si stanno confermando sempre come un'importante realtà nazionale. Questi due acquisti saranno destinati a far rumore all'interno del campionato maggiore. Già ma di chi stiamo parlando? Nient'altro che delle calciatrici femminili Kamila Dubcova e di sua sorella Michaela. La prima arriva direttamente dai neroverdi con la quale è stata grande protagonista nelle ultime tre annate con la maglia del Sassuolo. Classe 1999, ma con un futuro più che roseo di fronte a sé. La sorella gemella invece, ha giocato anche lei per due stagioni con gli emiliani, salvo poi tornare in patria e indossare la divisa dello Slovacko. Ma ora entrambe sono state ufficializzate e potranno incantare i tifosi meneghini e non solo, anche i supporters avverarsi. Perché se il calciatore ha classe, viene ammirato indipendentemente dalla maglia che indossa in quel preciso istante.

A conferma dell'effettiva ufficialità, il Milan ha rilasciato sul proprio sito il comunicato appunto ufficiale. Qui di seguito vi riportiamo in anteprima la nota del club rossonero: "AC Milan è lieto di comunicare di aver tesserato le calciatrici Kamila e Michaela Dubcová.Kamila, centrocampista della Repubblica Ceca, ha disputato le ultime tre stagioni con il Sassuolo, mentre Michaela, dopo una stagione al Sassuolo, dal 2020 al 2022 ha giocato per lo Slovácko. Entrambe le calciatrici, protagoniste anche con la Nazionale Ceca, hanno firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2024"