IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Tonali fino al 2027: si lavora al rinnovo con adeguamento

Sandro Tonali
Primo incontro con gli agenti del calciatore per discutere del rinnovo del contratto: c'è fiducia, la firma può arrivare entro fine mese

Redazione Il Milanista

Maldini e Massara continuano alla ricerca di due colpi per rinforzare la rosa: un difensore e un mediano. Oltre ai colpi in entrata la priorità è mantenere a disposizione di Stefano Pioli i giocatori più importanti della rosa. Dopo aver ufficializzato il rinnovo di Fikayo Tomori, resta aperta la questione del contratto di Leao. Ora, però, è il turno di Sandro Tonali.

Una promessa è una promessa e il Milan è pronto a mantenere la parola data a Tonali, per blindare il suo futuro in rossonero fino al 2027. Nella giornata di ieri è andato in scena il primo incontro tra la società e l’entourage del calciatore per discutere del prolungamento del contratto del centrocampista azzurro. Poco più di un anno fa il calciatore aveva scelto di ridursi l’ingaggio per favorire la trattativa per il suo passaggio al Milan. Grazie a questa mossa i rossoneri sono riusciti a esercitare il diritto di riscatto pattuito dal Brescia.

Tonali è il simbolo più puro del “milanismo”, il Milan è la squadra che tifa fin da bambino. L’anima e il cuore del presente ma soprattutto del futuro del club. Rinnovo del contratto per altri cinque anni che registrerà un sensibile adeguamento dell’ingaggio. Dopo una prima stagione difficoltosa, nell’ultima il nativo di Lodi si è conquistato il ruolo di leader del centrocampo di Stefano Pioli e adesso è pronto a continuare a vivere il sogno con la maglia rossonera. Sarà la terza firma in tre anni di Milan, quella più importante, che blinderà Tonali alla corte di un San Siro che ha già conquistato a suon di prestazioni e gol importanti. La firma è attesa entro fine mese o intorno ai primi di settembre, una volta definiti gli ultimi dettagli il Diavolo potrà ufficializzare il rinnovo del suo giovane leader, sempre più al centro del progetto rossonero.