IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Bagni: “De Ketelaere è fortissimo, Noa Lang non mi dispiace”

Charles De Ketelaere obbiettivo Milan
L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del calciomercato del Milan, bravo ad anticipare il colpo Yacine Adli.

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore Salvatore Bagni ha parlato del calciomercato del Milan, bravo ad anticipare il colpo Yacine Adli e portandosi avanti per Sven Botman e Divock Origi. Poi un'opinione anche sugli obiettivi Charles De Ketelaere e Noa Lang. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'La Gazzetta dello Sport'.

"Il Milan campione si è già portato avanti opzionando Adli e aprendo le piste Botman e Origi. Così avrà più serenità nel muoversi. Maldini si è dimostrato un grande conoscitore dei calciatori, ha vinto il campionato con una squadra giovane tenendo sotto controllo il bilancio. Il colpo che preferisco? Botman al Milan dal Lille".

Su De Keteleare e Lang: "Comunque non mi dispiace Noa Lang, l’esterno d’attacco del Bruges. Nei campionati belga e olandese si gioca a calcio. In quello olandese con più qualità, in quello belga ci sono ottimi giovani, tanti africani con buone basi qualitative. Anche De Ketelaere, sempre del Bruges, è fortissimo, gioca in tutti i ruoli ed è giovanissimo. Ce ne sono tantissimi, basta crederci e muoversi prima degli altri".

Salvatore Bagni (Correggio, 25 settembre 1956) è un dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, di ruolo attaccante o centrocampista.

Negli anni 1990 e 2000 è stato commentatore delle partite di calcio nelle reti Fininvest, di Stream TV e successivamente di Sky. Dal 2008 commenta con Marco Civoli le gare di Coppa Italia e della Champions League trasmesse dalla Rai; è inoltre presenza fissa de La Domenica Sportiva di Massimo De Luca. In seguito è stato scelto per commentare, sempre con Civoli, anche le partite della Nazionale italiana agli Europei 2008, alla Confederations Cup 2009 e ai Mondiali 2010.