IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Salernitana, le formazioni ufficiali: Pioli e il falso turn-over

Il Milan festeggia il gol di Ibra.

Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica”: lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a proposito della sfida contro la Salernitana. Una partita sulla carta agevole, ma il tecnico rossonero ha ben...

Redazione Il Milanista

Dobbiamo tornare a vincere con continuità per restare in alto in classifica": lo dice il tecnico del Milan, Stefano Pioli, a proposito della sfida contro la Salernitana. Una partita sulla carta agevole, ma il tecnico rossonero ha ben presente le difficoltà che possono nascere sul campo contro una squadra che si chiude. Queste lescelte dei due allenatori.

MILAN (4-2-3-1):  Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Pellegri. A disposizione: Mirante, Tătărușanu, Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu, Bennacer, Krunić, Messias, Tonali, Ibrahimović, Maldini.

Allenatore: Pioli.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Indisponibili: Kjaer, Calabria, Giroud, Rebic, Castillejo.

 Pellegri esulta con i compagni.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli; Schiavone; Di Tacchio; Coulibaly L., Ranieri; Zortea; Gyomber; Simy; Bogdan; Ribery. A disposizione: Fiorillo, Guerrieri, Jaroszynski, Bonazzoli; Djuric; Kastanos; Obi; Kechrida; Capezzi; Delli Carri; Vergani.

Allenatore: Colantuono.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bonazzoli, Ranieri.

Indisponibili: Gondo, Strandberg, M. Coulibaly, Ruggeri, Obi, Russo. Arbitro: Giua di Olbia.