IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Rothen: “Pochettino non ha chiesto Donnarumma”

Gianluigi Donnarumma a Parigi

Dalla Francia giungono delle indiscrezioni sul trasferimento di Donnarumma dal Milan al PSG. Queste le parole dell'ex calciatore Rothen.

Redazione Il Milanista

In occasione della cerimonia per il Pallone d'Oro 2021, vinto per la settima volta da Leo Messi, l'ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, ora al PSG, ha ricevuto il Premio Yashin, come miglior portiere dell'anno. Il classe 1999, nella passata stagione, non ha rinnovato il proprio contratto con i rossoneri ed è passato al club parigino a parametro zero. Di questo trasferimento e della situazione dei portieri in casa PSG ne ha voluto parlare il francese Jérôme Rothen, ex calciatore del club di Parigi, ai microfoni di "RMC Sport", raccontando un clamoroso retroscena.

Su Leonardo"Due anni fa Leonardo si è trovato di fronte ai giocatori, ed è raro che un intero spogliatoio si trovi di fronte ad un direttore sportivo, e gli hanno detto: ‘non vai nella nostra direzione'. Ci sono giocatori che hanno parlato con Leonardo e che sono stati duri con lui perché, a detta loro, il dirigente non li stava aiutando. Non solo Navas, anche Cavani ebbe un diverbio con lui".

Sul trasferimento di Donnarumma"Pochettino non ha mai chiesto Donnarumma ma Leonardo gliel’ha comprato per un motivo ben preciso. Questo per far vedere a Keylor Navas che avrebbe giocato di meno. I due qualche anno fa ebbero uno scontro verbale piuttosto acceso all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain”