IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Roma, saranno presenti Cardinale e Zlatan Ibrahimovic a San Siro

Gerry Cardinale
Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro la Roma di José Mourinho...

Domani sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ospiterà nella splendida cornice di San Siro la Roma di José Mourinho, nel match valevole per la 20a giornata di Serie A. Per questa attesissima sfida di campionato sugli spalti meneghini ci saranno due figure importantissime nell'ambiente Milan. Parliamo ovviamente di Gerry Cardinale e di Zlatan Ibrahimovic.

San Siro' sarà sold out per Milan-Roma: previsti più di 70mila spettatori, con il Diavolo che supererà quota un milione di presenze stagionali. Per la 'rosea', il più 'intransigente' tra gli spettatori rossoneri, Cardinale, tornerà a sedersi in tribuna domani. Finora il presidente ha assistito in casa, a Milan-Torino 4-1 di campionato, Milan-PSG 2-1 e Milan-Borussia Dortmund 1-3 di Champions League.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.