IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Rennes: in corso la vendita libera dei biglietti

Verso Milan-Rennes: in corso la vendita libera dei biglietti - immagine 1
La campagna europea del Milan riparte con la sfida di andata del playoff di Europa League contro i francesi del Rennes

(acmilan.com) La campagna europea del Milan riparte con la sfida di andata del playoff di Europa League contro i francesi del Rennes, in programma a San Siro giovedì 15 febbraio alle ore 21.00 a San Siro, in quello che sarà il primo confronto nella storia delle due squadre.

BIGLIETTI

I biglietti per Milan-Rennes sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e attraverso i circuiti Vivaticket, secondo le seguenti modalità:

Fase abbonati: dalle ore 16.00 di mercoledì 27 dicembre alle 23.59 di giovedì 28 dicembre, ogni abbonato alla stagione 2023/24 potrà acquistare un biglietto nei settori disponibili, con prezzi a partire da 19€. Ciascun abbonato potrà acquistare fino a un massimo di quattro biglietti, intestati sempre a tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale 2023/24.

Vendita libera: a partire dalle ore 15.00 di venerdì 29 dicembre e fino a esaurimento posti.

Non è necessario essere in possesso della CRN Card, ciò nonostante sarà inibito l'acquisto ai residenti in: Andorra, Austria, Belgio, Francia, Liechtenstein, Lussemburgo, Principato di Monaco e Svizzera.

PROMOZIONI

A partire dalla fase di vendita libera, gli Under 16 - se accompagnati da un adulto che contestualmente acquista un biglietto a prezzo pieno - potranno usufruire della tariffa speciale da 19€ in determinati settori.

CLUB 1899

A partire dalle ore 17.00 di mercoledì 27 dicembre, sempre su singletickets.acmilan.com alla sezione "Club 1899", sono acquistabili anche le esperienze Premium con Hospitality.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.