IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le regole d’oro per il tifoso: come entrare a San Siro in pochi piccoli passi

Tifosi durante Euro 2020

Il Milan ha emesso un comunicato ufficiale sulle regole che ogni tifoso dovrebbe adottare per entrare allo stadio

Redazione Il Milanista

La società rossonera ha emesso un comunicato ufficiale con il quale ha fatto sapere a tutti i tifosi rossoneri poche semplici regole per entrare a San Siro in occasione di Milan-Sampdoria di domenica all'ora di pranzo.

Le regole d'oro per il tifoso rossonero

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:1)Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti). 2)Munirsi di un valido documento di identità. 3)Munirsi di un valido biglietto per la partita.4)Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri. 5)Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto. 6)Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano. 7)Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza. 8)Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Questo il comunicato ufficiale del Milan a riguardo.

Date e orario dei prossimi impegni del Milan

La società rossonera ha inoltre pubblicato le date e gli orari delle prossime partite del Milan. “La Lega Serie A ha diramato il calendario della 27ª e 28ª giornata, oltre che della Semifinale d'andata di Coppa Italia. Ecco le date e gli orari dei prossimi impegni dei rossoneri: -Giornata 27, venerdì 25 febbraio 2022 ore 18.45: Milan-Udinese (DAZN) -Giornata 28, domenica 6 marzo ore 20.45: Napoli-Milan (DAZN) -Milan-Inter (Canale 5), Semifinale d'andata di Coppa Italia Frecciarossa, si giocherà martedì 1° marzo alle 21.00 a San Siro. È aperta la vendita per la sfida a San Siro contro la Sampdoria: acquista ora il biglietto!". Questo il comunicato ufficiale comparso sul sito del Milan poche ore fa inerente agli orari e alle date delle partite del Milan.