IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, multa a Rafel Leao: gli aggiornamenti dal Portogallo

Milan, multa a Rafel Leao: gli aggiornamenti dal Portogallo - immagine 1
L'obiettivo della dirigenza rossonera è ormai noto a tutti: prolungare il contratto ad uno dei suoi giocatori chiave...

L'obiettivo della dirigenza rossonera è ormai noto a tutti: prolungare il contratto ad uno dei suoi giocatori chiave. Parliamo ovviamente di Rafael Leao, che da inizio stagione sta discutendo con la società del suo prolungamento. Ci sono però diverse cose da risolvere, prima che questo matrimonio possa andare in porto.

Il tema principale riguarda il famoso risarcimento allo Sporting per la risoluzione unilaterale del contratto esercitata nel 2018. Dopo essersi liberato, il lusitano si accasò a parametro zero al Lille, a sua volta condannato dal TAS di Losanna a pagare metà dei 20,3 milioni di euro da versare. Secondo quanto riferito da A BolaSporting e Lille hanno richiesto alla FIFA le motivazioni della sentenza. Quando riceveranno la comunicazione sulla decisione presa, avranno 21 giorni per presentare un eventuale ricorso.

MILAN: GLI AGGIORNAMENTI DAL PORTOGALLO:

—  

La società portoghese ha chiesto di essere risarcito per 45 milioni di euro, ovvero la cifra corrispondente a quella che era la clausola di risoluzione di Leao ai tempi. I francesi, invece, vorrebbero evitare di pagare una parte della multa e sperano almeno che l’importo possa essere ridotto. Da capire, dunque, come si evolverà la situazione che potrebbe influenzare e non poco le scelte di Rafael Leao. Il Milan è speranzoso e non vede l'ora di stringersi al suo campione. Parlando invece di mercato, grandissima attenzione. Nicolò Schira sgancia il siluro a sorpresa: "Il Milan sta pensando a..." <<<